Danni da trasporto auto nuove attenzione quando la ritirate

Salve, apro questo topic per portarvi a conoscenza della mia esperienza con la consegna della mia model 3 presso il centro consegne tesla di roma. Il 19 aprile ho ritirato la mia model 3 presso il centro consegne di roma , in via ponte galera, 120 e fin qui tutto ok, contentissimo del mio acquisto, tuttavia dopo circa 1 mese e mezzo , mi cadono le chiavi di casa, davanti la macchina, allora mi abbasso per raccoglierle e solo li mi accorgo che il sotto muso della mia model 3 è rigato :face_with_symbols_over_mouth: vistosamente ( e voi direte, si vabbè l’avrai strusciata da qualche parte, bè il problema è che le rigate sono state ritoccate con della vernice (in modo molto approssimativo ed anche con un colore palesemente diverso ( sembra quasi un bianco crema)) :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: , non si sono nemmeno presi la briga di riverniciare la parte, lasciandola così come in foto, forse pensavano che non avrei mai guardato sotto la macchina (nemmeno quando portandola dal gommista ) :man_facepalming:


allora apro un ticket dall’app per farlo presente all’assistenza ( sapendo che ormai dopo 1 mese e mezzo non avrei potuto pretendere nulla) ma solo per dirgli che ero rimasto deluso dal servizio offerto e che se avessi visto quel graffio di sicuro non avrei ritirato l’auto e che è scandaloso che un acquirente di un’auto nuova debba arrivare a sdraiarvici sotto per controllare danni ( che nemmeno dovrebbero esserci), mandandola indietro. e adesso vi allego anche la risposta che mi hanno dato :

morale della favola; quando andate a ritirare la vostra model 3 controllate anche sotto al muso perchè quei celebrolesi degli scaricatori delle bisacche quando scaricano le macchine dal camion, se ne fregano altamente di fare piano e con attenzione, tanto mica stanno scaricando la loro macchina.

comunque voto 10 alla macchina, voto -5 al centro delivery e al service tesla.

e menomale che ho la kasko e che in scadenza se non mi capita qualcosa di più grave la farò sistemare con quella ( visto che ho un intervento senza franchigia all’anno)