Utilizzo Comandi Rapidi da IPhone e Apple Watch

Salve a tutti, sono un nuovo possessore di Model 3.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha utilizzato i Comandi Rapidi di Apple (Shortcuts) in modo estensivo.

Per ora, ho creato diverse azioni rapide singole e le ho messe in una cartella nella pagina iniziale dell’iPhone. In questo modo, ho a portata di mano l’apertura del bagagliaio, l’apertura e la chiusura dello sportello di ricarica, l’avvio e l’interruzione della ricarica, e il precondizionamento.

Sono anche riuscito a impostare l’apertura della porta di ricarica (che, se usata durante la ricarica, interrompe la ricarica e sblocca la presa, molto utile) e l’apertura del bagagliaio. Tuttavia, ho notato che a volte il comando non viene recepito dall’orologio, mentre funziona sempre dal telefono.

Sono alla ricerca di idee su come combinare azioni base con altre azioni. Personalmente, ho poca fantasia e conoscenza in merito, quindi qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato. A qualcuno viene in mente qualcosa?

Se qualcuno avesse bisogno di aiuto per fare ciò che sono già riuscito a realizzare, sono lieto di dare una mano.