Benvenuto sul Forum di Teslers! 👋 Presentati qui!

Siamo lieti che tu abbia voluto partecipare con noi.

Il Forum dei Teslers

Nel Forum di Teslers puoi fare domande e trovare risposte su tutto quello che riguarda i veicoli Tesla, il software, le ricariche e così via.

Ecco alcune cose che puoi fare per iniziare:

:speaking_head: Presentati aggiungendo la tua foto e informazioni su di te e sui tuoi interessi al tuo profilo. Cosa vorresti che ti chiedessero? Dicci quale modello di Tesla possiedi o quale pensi di acquistare!

:open_book: Scopri la community sfogliando le discussioni che si stanno già svolgendo qui. Quando trovi un messaggio interessante, informativo o divertente, usa :heart: per mostrare il tuo apprezzamento o supporto!

:handshake: Contribuisci commentando, condividendo il tuo punto di vista, ponendo domande oppure offrendo feedback durante la discussione. Prima di rispondere o iniziare nuovi argomenti, consulta le Linee guida della community.

Se hai bisogno di aiuto o hai un suggerimento, non esitare a chiedere in Comunica con lo Staff o contatta gli amministratori.

Buonasera a tutti

Buonasera a tutti, ho intenzione di acquistare una Model Y con gli incentivi che usciranno nei prossimi mesi. Martedi prossimo ho un test drive della Y e farmi fare qualche preventivo, le concessionaria fanno un ulteriore sconto rispetto al sito Tesla?

Buongiorno, mi chiamo Sandro, sono interessato all’acquisto di una Model 3. Sto studiando perché vorrei che la scelta fosse ponderata, e più approfondisco più aumentano le domande. Spero mi possiate dare una mano per sciogliere ogni dubbio. Grazie

Buona sera, mi chiamo Andrea e dal 19 aprile sono il possessore di una model 3 (2024) sr bianca interni neri.

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e un nuovo possessore di M3 Highland.

Ciao a tutti, possessore di M3 Highland RWD bianca da novembre 2023. Sono di Torino

Ciao a tutti, da sabato sono un fortunato possessore di Tesla Model 3 Highland Blu =D