Qualcuno sa come contattare tesla per lamentarsi di un centro service tesla?
Il 3 luglio 2024 ho aperto un ticket tramite l’ app per la sostituzione del tappo del volante che dopo sono due mesi so era scolorito diventando di 2 colori. Dopo 3 giorni mi hanno risposto sull’ap nell’ are ticket che era stato ordinato il ricambio. Il 31 liglio in occasione di un’ integrazione al ticket per il sedile del conducentre che ha lo schienale rumoroso ( sembra un vecchio materasso con le molle rotte, anche spingendolo solo con le mani), ho chiesto anche se si sapeva qualcosa del ricambio per lo sterzo. ma dal 5 luglio non si è fatto più sentire nesuno( tra l’altro circa una settimana fa’ ho anche inviato una mail al centro assistenza designato per la riparazione ( quello di Roma) sempre per avere informazioni sullo stato del ticket, ma anche li non si è fatto sentire nessuno. ora io credo che questo sia un modo di comportarsi che mi sta sinceramente portando a rivalutare negativamente la mi esperienza con tesla. E vi chiedevo se qualcuno sapesse come contattare tesla italia ( non la sede del service) per fargli presente la situazione , considerando anche il fatto che mi hanno anche consegnato la macchina graffiata al momento dell’ acquisto. io non sono riuscito a trovare messun riferimento di contatto per i clienti
Ho contattato il servizio di assistenza Tesla,
Tramite l’apposito sistema,
Ho chiesto che l’incontro per sistemare il problema fosse di martedì mi era stato cambiato ma io ho insistito, questo purtroppo è il sistema non tanto i nostri soccorritori.
È avvenuto l’incontro di martedì mi ha risolto il problema in un attimo, persone simpatica molto competente ho visto così la Tesla model S con la quale erano venuti.
Valutazione, io darei un ottimo questa è la mia esperienza sia chiara basta essere precisi e concisi!